Mad Elaine Jamaica Report
La nostra amata produttrice e cantante è arrivata in Jamaica per finire il suo album “Becoming Blue” e collaborare con Rasta Snob nel Sumfest edizione 2024 a Montego Bay. E' già più di un anno che sta producendo questo lavoro in Jamaica, con nuove sonorità, con la produzione di Natural High e Suppa che fa il master chef con la mixing desk della Tuff Gong Studio....
Altra cosa importante è la registrazione di una big tune con Queen Ifrica dal titolo “Selfishness” con la collaborazione di Wayne Armond, cantante e chitarrista della storica band Chalice.
Nell'album di prossima uscita ci saranno altre collaborazioni importanti, una con Chezidek, una con Cedric Myton dei Congos (che arriveranno presto anche in Italia nel prossimo agosto!), con cui ci siamo trovati dove vive a Old Harbour...
Mad Elaine propone sempre nuova música conscious, anche quest'anno avrete sentito sicuramente la hit “Life can be so simple” e poi “Mystic call” che è in rotazione nelle radio caraibiche!!!
Nei primi mesi del 2025 aspettatevi oltre che le fantastiche collaborazioni, anche una sonorità diversa, piu roots style!!!
Finalmente Mad Elaine sta in Jamaica permanentemente!!!