Shakya

Residente all’estero da diversi anni, SHAKYA continua a farci scoprire il proprio universo attraverso le sue novità musicali.
Dal primo brano realizzato in terra straniera, “Independance”, passando per titoli come “Chercher l’Argent”, “PFDS”, “Bad Friends” o “Sogni”, SHAKYA continua a sottolineare l’importanza del ruolo dell’artista all’interno della società e della sua grande responsabilità per il messaggio veicolato dalla propria arte.
La forza della sua musica scaturisce da un desiderio profondo di esprimere le infinite sfumature della propria anima al fine di creare valore, bellezza, partendo dalla situazione in cui si è, anche dalla più misera, nell’intento di toccare il cuore di anche solo una persona, di incoraggiarla attraverso la condivisione delle proprie esperienze e sfide personali. Lo stile variegato di SHAKYA, intriso della poesia della musica cantautorale italiana e nel contempo rivolto verso il panorama estero più moderno - attraverso la scelta di esprimersi anche in lingua inglese o francese - si fonde, da qualche tempo, con un’energia pulsante, viva: la minuziosa ricerca stilistica di Egiuann attraverso la quale i due artisti arrivano a proporre il loro personale approccio alla musica ed uno stile davvero inconfondibile.
Il nuovo singolo di prossima uscita, “Life”, - ci anticipa SHAKYA - esorta l’ascoltatore a prendere in mano la propria vita e a reagire nei momenti cruciali, non indietreggiando di un solo passo, comprendendo che gli ostacoli presenti sul nostro cammino sono in realtà, per noi, una preziosa occasione per temprarci e continuare ad avanzare con sempre maggiore determinazione. Ad accompagnare l’uscita del brano, sarà un concept video ideato e realizzato dallo stesso artista attraverso le riprese della moglie, Alessandra, con la quale da anni i due portano avanti il progetto Amekasa. Diversi sono i brani di prossima uscita.
Stay tuned!