Jamaica News

IL MILIONESIMO VISITATORE DOPO LA PANDEMIA
La Jamaica, domenica 15 agosto, ha accolto il milionesimo visitatore da quando i suoi confini sono stati riaperti ai viaggi internazionali nel giugno 2020, dopo essere stati chiusi per tre mesi a causa della pandemia di coronavirus (COVID-19).
Il Ministro del Turismo, On. Edmund Bartlett e il direttore del turismo, Donovan White, hanno guidato i funzionari e le principali parti interessate del settore, all'aeroporto internazionale Sangster di Montego Bay, per dare il benvenuto a Daynel Williams, che ha avuto l'onore di essere il “prestigioso” viaggiatore!

VOLI AEREI DALL'EUROPA PER LA JAMAICA

Dal 23 Ottobre NEOS vola ogni sabato da Milano (partenza ore 11) arrivo previsto alle 17.50 a Montego Bay con scalo tecnico a Varadero. Dal 3 Novembre SWISS AIR vola il mercoledi, venerdi e sabato da Francoforte per Montego Bay. TUI FLY da Bruxelles operativo per Montego Bay dal 24 Dicembre prossimo, il martedi e il venerdì. Infine VIRGIN ATLANTIC nell'inverno 2021 si connetterà in alcune delle più importanti località europee per la Jamaica!

LA JAMAICA CONTINUA A RICEVERE 1,4 MILIONI DI DOSI DI VACCINI FINO A FINE SETTEMBRE

Il governo sta cercando di vaccinare 700.000 persone entro la fine di settembre 2021. Questo è il risultato dell'ottenimento dei vaccini contro il coronavirus (COVID-19) a un ritmo significativamente maggiore in quel periodo, continua la battaglia per liberare l'isola da un ospite “indesiderato”!alcune delle più importanti località europee per la Jamaica!

OLIMPIADI DI TOKIO, LA JAMAICA PROTAGONISTA CON LE DONNE!!!

Tripletta giamaicana nei 100 metri femminili alle Olimpiadi di Tokyo. Oro a Elaine Thompson-Herah in 10"61 (nuovo record olimpico), argento a Shelly-Ann Fraser-Pryce in 10"74, bronzo a Shericka Jackson in 10"76. Medaglia d'oro pure nella staffetta 4x100 con il record nazionale di 41.02. Una vittoria con il brivido per la jamaicane guidate dalle campionessa olimpica dei 100 metri Elaine Thompson, visto un cambio ai limiti del regolamento.
Medaglia d'argento per gli Stati Uniti in 41.45, bronzo per la Gran Bretagna in 41.88. Alla fine il conto finale olimpico per la Jamaica, è 4 ori 1 argento e 4 bronzi!

Tutte le informazioni www.visitjamaica.com