Jamaica News

Jamaica cares
Goditi la tua vacanza proprio come l'hai pianificata, in modo sicuro, protetto e senza soluzione di continuità all'interno dei nostri partner turistici pronti a servirvi. Si ritorna in Jamaica!!!
La nuova normalità della Jamaica per i viaggi offre un'esperienza di viaggio autentica, rilassante e sicura anche per il COVID 19. Abbiamo abbinato un approccio globale a livello di destinazione con un focus laser, impegnato a fornire i più alti livelli di salute per i visitatori, gli operatori turistici e le comunità locali. Prima di partire, prenditi un momento per conoscere i nostri requisiti di ingresso, le misure di salute e sicurezza sull'isola, la capacità di test e altro ancora. Insieme a un modulo di autorizzazione al viaggio approvato prima di imbarcarsi su un volo per la Jamaica, TUTTI i viaggiatori di età pari o superiore a 12 anni, indipendentemente dalla nazionalità, sono tenuti a mostrare la prova di un test COVID-19 molecolare (PCR, NAA, RNA) o antigene negativo eseguito da un laboratorio accreditato per il quale il campione è stato prelevato entro 3 giorni dalla data del viaggio.


La Jamaica è ben attrezzata anche per ospitare i test sull'isola prima del tuo volo di ritorno. A partire dal 18 Novembre 2021, i viaggiatori completamente vaccinati che soggiornano al di fuori dei corridoi resilienti che hanno un test PCR negativo eseguito entro 3 giorni dalla partenza per la Jamaica non saranno tenuti a mettersi in quarantena all'arrivo. Le domande di autorizzazione al viaggio devono essere presentate entro sette (7) giorni dalla data prevista per il viaggio. Scopri di più sulle autorizzazioni di viaggio e sui requisiti del test Covid-19.
Si ricorda a tutti i viaggiatori in Jamaica che i protocolli del programma di ingresso controllato del governo della Jamaica devono essere sempre osservati.
JAMAICA CARES fornisce tutti gli strumenti necessari per un viaggio sicuro, senza soluzione di continuità e piacevole in Jamaica
Per informazioni: www.visitjamaica.com

VOLI AEREI DALL'EUROPA PER LA JAMAICA

Dal 23 Ottobre NEOS vola ogni sabato da Milano (partenza ore 11) arrivo previsto alle 17.50 a Montego Bay con scalo tecnico a Varadero. Dal 3 Novembre SWISS AIR vola il mercoledi, venerdi e sabato da Francoforte per Montego Bay. TUI FLY da Bruxelles operativo per Montego Bay dal 24 Dicembre prossimo, il martedi e il venerdì. Infine VIRGIN ATLANTIC nell'inverno 2021 si connetterà in alcune delle più importanti località europee per la Jamaica!